Sacerdoti

Giubileo Sacerdoti

1 Giugno 2016

Si terrà domattina nel santuario del Sacro Cuore di Bussana la Giornata di santificazione sacerdotale. Alle ore 9.15 vi sarà l’Esposizione del SS. Sacramento in forma semplice e adorazione personale.         Saranno a disposizione per le Confessioni Don Adriano S.D.B. e P. Andrea O.F.M. Cappuccino della comunità di Sanremo. Alle ore 10.00 la I meditazione del S. Padre in diretta TV. Alle ore 10.45 la Concelebrazione (portare camice e stola bianca) con il conferimento del Ministero dell’Accolitato a: Albano Salvatore, Bertone Alessandro, Fornoni Sueli, Garibaldi Nuccio, Saccomanno Antonio, Toffetti Thomas, Vacca Valerio. Alle ore 12.00 la II meditazione del S. Padre in diretta TV ed alle ore 13.00 circa, il pranzo presso il ristorante “Nido dell’Airone”. Alle ore 15.00 l’Adorazione Eucaristica. Alle ore 16.00 ci sarà la III meditazione del S. Padre in diretta TV e conclusione.

Nell’ultimo incontro dell’anno pastorale è tradizione ricordare i confratelli che celebrano il loro giubileo sacerdotale. Quest’anno festeggeremo: il 25° di Don Avocadi Vincenzo e P. Robuffo Giovanni O.F.M. Cappuccino, il 50° di Mons. Careggio Alberto Maria, vescovo emerito, di Don Molineris Enrico e di Don Rebaudo Antonio; il 60°: P. Marchioro Marcello O.F.M.

Antonio Rebaudo

Sanremo, 1 giugno 2016