Curia

Grazie, Donatella!

30 Giugno 2021

Mercoledì 30 giugno la signora Donatella Perego, storica addetta di portineria della curia vescovile, è andata in pensione.

Il vescovo Antonio e il personale degli uffici si sono incontrati tutti insieme per un momento di festa e di ringraziamento. In questi anni, tantissime persone possono testimoniare come Donatella sia stata sempre una certezza di affidabilità, professionalità, educazione, rispetto, incoraggiamento e pazienza.

L’augurio di tutti noi per lei è che i suoi prossimi anni dedicati come moglie, mamma e nonna alla sua famiglia possano essere i migliori della sua vita. Il suo servizio è stato prezioso soprattutto nella capacità di saper sempre suggerire soluzioni davanti ai problemi, portare concreto ottimismo e desiderio di veder chiudere in maniera positiva le situazioni delle tante persone che ogni giorno si presentano in Curia.

Grazie di cuore, Dony.