Celebrazioni Pasquali con il Vescovo

Lunedì 1 aprile

ore 10.30 – S. Messa al santuario della Madonna delle Virtù – Ventimiglia

Chiusura Uffici della Curia

La Curia Diocesana sarà chiusa da giovedì 28 marzo a lunedì 1 aprile compreso. Gli uffici riapriranno il 2 aprile. Buona Pasqua!

Informazioni e prenotazioni gratuite da qui.

Comunicazioni Ultima ora

Lutto – don Guglielmi Arturo è tornato al Padre

29 Giugno 2021

Il vescovo Antonio Suetta e il Clero diocesano tutto si stringono intorno con affetto e preghiera ai familiari di don Arturo Guglielmi che è tornato alla Casa del Padre.

Don Arturo era nato il 07/08/1931 a Ventimiglia (IM) ed è stato ordinato sacerdote il 27/05/1954

Iniziò come vice parroco a Sant’Agostino di Ventimiglia, poi parroco ad Airole e Collabassa. Poi ancora a Camporosso, dove costruì la Cappella del Padre Santo nelle Braie. Da qui si spostò prima a Perinaldo e poi a Borghetto San Nicolò, frazione di Bordighera.

Gli ultimi dieci anni del suo servizio sacerdotale, dal 1997 al 2007, don Arturo li ha svolti a Bordighera Alta come parrocco della chiesa di Santa Maria Maddalena e di Sant’Ampelio. Nel 2007 ha lasciato la parrocchia per motivi di salute legati all’età.

I funerali saranno celebrati a Giovedì 1 Luglio – Ventimiglia, frazione Calvo, Chiesa di san Pancrazio alle ore 10,30