Chiusura Uffici della Curia

La Curia Diocesana sarà chiusa da giovedì 28 marzo a lunedì 1 aprile compreso. Gli uffici riapriranno il 2 aprile. Buona Pasqua!

Informazioni e prenotazioni gratuite da qui.

Ultima ora

Holy Wins! La notte dei Santi

27 Ottobre 2017

Una chiesa aperta nel cuore della movida sanremese dove Gesù ti aspetta per incontrare la tua vita, le tue paure, le tue domande e dare un senso di profondo amore e perdono alla tua vita.
In una notte dove tanti corrono dietro a zucche vuote, tu concediti un tempo con Gesù e così incontrare delle “zucche” piene cioè i Santi perchè HOLY WINS cioè LA SANTITA’ VINCE!

Questo evento è insieme alla Comunità Gesù Ama che propone infatti “Keep calm and be light” ossia stare calmi ed essere luce perchè i cristiani sono chiamati ad essere santi cioè illuminare le tenebre del mondo!

“i santi sono uomini e donne che hanno la gioia nel cuore e la trasmettono agli altri … essere santi non è un privilegio di pochi ma è una vocazione per tutti”. (Papa Francesco)