20 Aprile ore 20,45 – Veglia Vocazionale a San Siro

Sacerdoti

I sacerdoti a La Brigue

29 Aprile 2018

Giovedì 10 maggio si terrà come di consueto il pellegrinaggio sacerdotale mariano. Un’occasione per vivere una giornata di amicizia e fraternità, che sicuramente stimolerà i sacerdoti ed i diaconi a vivere più fecondamente il ministero di ogni giorno. Per favorire la partecipazione si consiglia di sospendere le celebrazioni nelle parrocchie, spiegandone con anticipo ai fedeli le motivazioni.

Tre i punti di partenza: 7,30 nella nuova stazione ferroviaria di Taggia, alle 8 in quella nuova di Sanremo ed alle 8,30 a Bordighera di fronte al seminario.

Alle 10,30 è prevista la visita guidata del santuario di N. D. de Fontaines, a cui seguirà la visita e la celebrazione dell’eucaristia.

Il pranzo sarà nei locali del museo della vita contadina. Per offrire un servizio migliore è necessario prenotarsi in curia entro il lunedì precedente, il 7 maggio.

SCARICA LA LOCANDINA DELL’EVENTO