Rendicontazione 8×1000 anno 2020

Il calendario della Villetta

La parrocchia della “Villetta” in Sanremo propone il suo nuovo calendario per l’anno 2021 a disposizione dei fedeli e degli appassionati a questo strumento sempre ricco di notizie e curiosità per essere accompagnati durante i mesi di quest’anno particolare per la comunità. Così spiega il diacono Riccardo Tomasella, curatore dell’iniziativa: “E’ un anno importante perché festeggeremo insieme i 60 anni di parrocchia.

Secondo i registri della curia diocesana nel 1961 è stata eretta a parrocchia la nostra chiesa, costruita alla fine del 1600. Non è un vero anno giubilare quindi, ma sicuramente un momento da ricordare e festeggiare, ricco di iniziative rivolte a rallegrarci per questo importante tassello della sua storia che ripercorreremo insieme mese per mese nelle pagine di questo calendario che ci ricorda come sia stato un anno particolare il 1961.”

Dalla nascita del wwf, all’erezione del muro di Berlino, passando per la prima camminata di un uomo dello spazio ad un’immersione nel modo dei fumetti con la pubblicazione del primo volume di “Zagor” il calendario della “Villetta” si ripropone anche questa volta come argomento di riflessione, lettura e meditazione, ma anche di cultura personale, ricordi e curiosità.

Congo: centro sanitario con contributi diocesani

Sabato 23 alle 16,00 – Per l’Unità dei Cristiani con il Vescovo

Quaresima 2021 – Tutto il materiale

Sussidio Quaresima 2021