Mese Mariano – 27 maggio – Il Vescovo recita il Rosario alle ore 21 presso il Santuario “Madonna di Ciazzime” a Carpasio

Siamo invitati a pregare il Rosario alla stessa ora nelle nostre case o – per chi può – partecipando nel rispetto delle norme di sicurezza.

U Buletin 2.0 – Archivio

Il cardinale Bassetti: una supplica alla Madonna perché ci protegga

La Cei ha affidato l’intero Paese alla protezione della Madre di Dio, in questo momento di pandemia. Il presidente dei vescovi italiani fa notare che l’atto di affidamento è legato anche alla festa di San Giuseppe Lavoratore: “Il mondo del lavoro è in gran parte bloccato ed è necessario che, pur nelle forme consentite, si faccia di tutto per farlo ripartire”. Un pensiero per i medici, i religiosi e le religiose vittime del Covid-19: “Mi ha fatto dispiacere che se ne siano andati senza un funerale”

Leggi da qui