Chiusura Uffici della Curia

La Curia Diocesana sarà chiusa da giovedì 28 marzo a lunedì 1 aprile compreso. Gli uffici riapriranno il 2 aprile. Buona Pasqua!

Informazioni e prenotazioni gratuite da qui.

Sociale

Il musical dei carcerati

19 Novembre 2016
Venerdì 25 novembre andrà in scena al teatro Ariston di Sanremo il musical «Figliol prodigo», interpretato dai detenuti alta sicurezza della casa di reclusione di Milano Opera, scritto e diretto da Isabella Biffi, in arte Isabeau.
Lo spettacolo rientra in un progetto culturale di rieducazione attivato dieci anni fa e che ha già dato ai detenuti l’opportunità di calcare il palcoscenico dei più prestigiosi teatri nazionali nonché di andare in scena a Expo Milano 2015. Questo spettacolo è il sesto prodotto da Isabeau con i detenuti nelle vesti di attori, ed è promosso da Regione Lombardia, Ministero della Giustizia, Rinnovamento nello Spirito e Lumsa.
Sanremo, 19 novembre 2016