Carità

Il 24 novembre a Imperia

19 Novembre 2016

Dal 2009 l’APF Onlus – Casa Famiglia Pollicino di Imperia utilizza il “Quaderno rossocuore di Pierpalù viaggiatore” nelle scuole elementari per sensibilizzare i bambini all’accoglienza e alla condivisione, parlando così non solo dell’affido familiare, ma anche di inclusione nelle sue varie forme. Il progetto, che in questi anni è stato proposto in varie scuole d’Italia, oggi realizza un sogno: quello di portare in scena uno spettacolo molto coinvolgente, originale, sognante , uno spettacolo per grandi e piccoli, che non saranno semplici spettatori, ma parte della storia . “Mi fido di te”, Elio Berti, Luisa Vassallo e Eugenio Ripepi, ti aspettano Giovedì 24 novembre al cinema teatro Centrale di Via Cascione a Imperia. Ingresso libero.

Sanremo, 19 novembre 2016