19 Aprile ore 20,45 – Corso Animatori Liturgici – Quarto Incontro

Famiglia

Il dvd del film al papa

19 Novembre 2016

Grande successo ed entusiasmo per la prima del film “Come una Rosa nell’Armadio”, con un teatro Ariston praticamente esaurito, oltre 1700 persone presenti. In sala il vescovo emerito monsignor Careggio, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri e con lui molti assessori e consiglieri comunali. In un videomessaggio da Roma, il vescovo diocesano monsignor Antonio Suetta ha annunciato al pubblico la consegna del DVD del film nella mani del Papa. Al termine della proiezione, che ha visto in scena 131 attori non professionisti dell’azione cattolica della parrocchia di San Siro, commenti entusiasti sia per il messaggio del film (la misericordia in famiglia è anche sapersi mettere nei panni degli altri), sia per il progetto (un lavoro corale lungo un anno che ha coinvolto diverse generazioni) e sia per le bellissime immagini di Sanremo che ne esce davvero valorizzata.