Chiusura Uffici della Curia

La Curia Diocesana sarà chiusa da giovedì 28 marzo a lunedì 1 aprile compreso. Gli uffici riapriranno il 2 aprile. Buona Pasqua!

Informazioni e prenotazioni gratuite da qui.

Home Vescovo

Suetta premiato a Imperia

18 Novembre 2016

Monsignor Antonio Suetta, vescovo di Ventimiglia-San Remo, ha ricevuto ieri sera ad Imperia il “Premio Fondazione RdF / Benefattore della Riviera dei Fiori” attribuito quest’anno, per la prima volta, dalla Fondazione Riviera dei Fiori Onlus. Il nuovo premio vuole essere un riconoscimento pubblico alle persone, fisiche e giuridiche, che fanno o hanno fatto del bene alla comunità della Riviera dei Fiori.
Il premio è stato consegnato nel corso della cena di beneficenza organizzata dalla fondazione presso il ristorante “Salvo Cacciatori”, anche per celebrare il primo decennale della sua attività (è stata fondata nel novembre del 2006). Hanno ricevuto il premio anche Claudio Battaglia, oncologo e presidente provinciale della Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori) e la Compagnia di San Paolo, fondazione torinese di origine bancaria.