PROMEMORIA – Questa sera – 25 Maggio – ore 20,30 – Chiesa di Ognissanti

PerCorso – con Mons. Alfred Xuereb – “I miei giorni con Benedetto XVI”

(…e alle ore 17,30 – Mons. Xuereb presiederà la Santa Messa)

1 Giugno – Giornata di studio di Diritto Canonico e Penale

Diritto penale e proporzionalità della pena tra diritto civile, diritto canonico e diritto vaticano.

Promosso dall’Istituto Teologico Pio XI

Qui tutte le informazioni per l’iscrizione e la partecipazione.

Diocesi Ventimiglia – Sanremo

sito della Diocesi di Ventimiglia Sanremo

Parrocchie Vescovo

In centinaia al Saccarello con il vescovo Antonio

6 Agosto 2023

Una cerimonia antica, che da 123 anni si celebra di fronte alla statua in ghisa, eretta su indicazione di Papa Leone XIII per celebrare l’arrivo del Ventesimo Secolo.

Mons. Antonio Suetta ha celebrato la Santa Messa. Tra i partecipanti il Vice Sindaco di Triora Fulvio Bianchi, il Presidente del Consiglio comunale di Molini di Triora Avv. G.Luca Ozenda, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Triora M.llo Gian Luca Salvati, il Vice Comandante della Stazione di Badalucco Brig. Fabrizio Iacobucci, rappresentanti dell’ANC, Protezione civile e Protezione civile di Lucca.

Ha concelebrato Don Valentino Ottolini di Bergamo, sempre presente ormai da alcuni anni.

Cav. Silvio Astini

Foto Gianni Boeri