16 Luglio ore 19,30 – Santa Messa al porto di Cala del Forte

Al termine della Processione sul mare, martedì 16 luglio, con l’arrivo della statua della Madonna Miracolosa di Taggia a Ventimiglia,

il Vescovo Antonio celebrerà la Santa Messa presso il porto di Cala del Forte alle ore 19,30.

Diocesi Ventimiglia – Sanremo

sito della Diocesi di Ventimiglia Sanremo

Chiesa Cattolica Giovani

Le prossime puntate…

6 Agosto 2023

L’annuncio di Francesco: la Gmg 2027 a Seoul e a Roma il Giubileo dei Giovani nel 2025

Come tradizione, al termine dell’Angelus a Lisbona, atto conclusivo della 37.ma Giornata Mondiale della Gioventù, Francesco ha annunciato la sede del prossimo appuntamento internazionale in Corea del Sud: “Dalla frontiera occidentale all’estremo Oriente, segno di universalità della Chiesa”. Ragazzi e ragazze di tutto il mondo si raduneranno già tra due anni a Roma per l’evento giovanile nell’ambito dell’Anno Santo sul tema della speranza: “Vi aspetto!”

SI LEGGE DA QUI