AVVISO – a partire da domani, 28 settembre, fino a domenica 2 ottobre NON SARA’ POSSIBILE PARCHEGGIARE nel cortile della Curia Diocesana a causa di lavori di ristrutturazione in corso.

Ultima ora, Vita consacrata

Incontri per i Religiosi

Sul sito diocesano è stato pubblicato il calendario dei ritiri mensili per i religiosi della diocesi che si ritrovano insieme per un comune cammino di formazione.

Gli incontri si terranno presso il santuario di sant’Antonio a Bordighera nelle mattinate di sabato 31 ottobre, 28 novembre e 19 dicembre. Gli incontri saranno predicati dal don Giovanni Castignoli, vicario episcopale per la vita consacrata e dal vicario generale, monsignor Antonio Arnaldi.

Ogni incontro prevede anche lo spazio per la confessione individuale e l’adorazione eucaristica comune.