Promemoria

Si ricorda che per accedere agli Uffici della Curia è necessario prendere un appuntamento con il Personale e presentarsi muniti di mascherina.

Rendicontazione 8×1000 anno 2020

Incontri per i Religiosi

Sul sito diocesano è stato pubblicato il calendario dei ritiri mensili per i religiosi della diocesi che si ritrovano insieme per un comune cammino di formazione.

Gli incontri si terranno presso il santuario di sant’Antonio a Bordighera nelle mattinate di sabato 31 ottobre, 28 novembre e 19 dicembre. Gli incontri saranno predicati dal don Giovanni Castignoli, vicario episcopale per la vita consacrata e dal vicario generale, monsignor Antonio Arnaldi.

Ogni incontro prevede anche lo spazio per la confessione individuale e l’adorazione eucaristica comune.

Ripresi gli incontri per il Clero

Lutto – Fra Giuseppe Cleri è tornato alla Casa del Padre

Per Assistenza

Sul sito e sui social media diocesani scrivi a supporto@diocesiventimiglia.it