16 Luglio ore 19,30 – Santa Messa al porto di Cala del Forte

Al termine della Processione sul mare, martedì 16 luglio, con l’arrivo della statua della Madonna Miracolosa di Taggia a Ventimiglia,

il Vescovo Antonio celebrerà la Santa Messa presso il porto di Cala del Forte alle ore 19,30.

Diocesi Ventimiglia – Sanremo

sito della Diocesi di Ventimiglia Sanremo

Ultima ora Vita consacrata

Incontri per i Religiosi

19 Ottobre 2020

Sul sito diocesano è stato pubblicato il calendario dei ritiri mensili per i religiosi della diocesi che si ritrovano insieme per un comune cammino di formazione.

Gli incontri si terranno presso il santuario di sant’Antonio a Bordighera nelle mattinate di sabato 31 ottobre, 28 novembre e 19 dicembre. Gli incontri saranno predicati dal don Giovanni Castignoli, vicario episcopale per la vita consacrata e dal vicario generale, monsignor Antonio Arnaldi.

Ogni incontro prevede anche lo spazio per la confessione individuale e l’adorazione eucaristica comune.