Mese Mariano – 27 maggio – Il Vescovo recita il Rosario alle ore 21 presso il Santuario “Madonna di Ciazzime” a Carpasio

Siamo invitati a pregare il Rosario alla stessa ora nelle nostre case o – per chi può – partecipando nel rispetto delle norme di sicurezza.

U Buletin 2.0 – Archivio

In seguito al protocollo firmato tra la Conferenza Episcopale Italiana e il Governo Italiano da lunedì 18 maggio si potranno riprendere nelle nostre Chiese le celebrazioni liturgiche con concorso di Popolo secondo le norme stabilite dal protocollo stesso.

Di seguito tutte le indicazioni che necessarie per poter fare bene quanto ci è richiesto e tutelare la salute di tutti.

SCARICA LA LOCANDINA DIOCESANA

Le altre norme di carattere specifico sono state inviate ai Parroci che le indicheranno ai fedeli partecipanti al momento e secondo la modalità opportuna.

Suor Laura ci racconta il videocatechismo

12 maggio: Rosario a Triora

Video Catechismo – 1