Chiusura Estiva della Curia Diocesana

Si informa che gli uffici della Curia Diocesana resteranno chiusi per la pausa estiva da lunedì 2 agosto a venerdì 20 agosto
Per emergenze si prega di fare riferimento ai Direttori dei vari Uffici.

Home, Liturgia

La chiusura dell’ Anno Santo

Il vescovo ha invitato tutti sacerdoti della diocesi ad avvertire i fedeli, durante la celebrazione dell’Eucaristia festiva, che la prossima domenica 13 novembre alle ore 15 nella Cattedrale di Ventimiglia avrà luogo la solenne celebrazione di chiusura del Giubileo. Tutti i presbiteri e i diaconi sono invitati invitati per la concelebrazione alla quale occorre portare camice e stola bianca. «A tale proposito suggerisco di organizzare – scrive il vescovo Antonio Suetta nella lettera rivolta ai sacerdoti – come è accaduto per l’apertura, un pellegrinaggio parrocchiale, prevedendo anche, se ritenuto opportuno a vostra discrezione, di sopprimere le celebrazioni vespertine in parrocchia».

Sanremo, 6 novembre 2016