Piccola Biblioteca Teologica

La chiusura dell’ Anno Santo

Il vescovo ha invitato tutti sacerdoti della diocesi ad avvertire i fedeli, durante la celebrazione dell’Eucaristia festiva, che la prossima domenica 13 novembre alle ore 15 nella Cattedrale di Ventimiglia avrà luogo la solenne celebrazione di chiusura del Giubileo. Tutti i presbiteri e i diaconi sono invitati invitati per la concelebrazione alla quale occorre portare camice e stola bianca. «A tale proposito suggerisco di organizzare – scrive il vescovo Antonio Suetta nella lettera rivolta ai sacerdoti – come è accaduto per l’apertura, un pellegrinaggio parrocchiale, prevedendo anche, se ritenuto opportuno a vostra discrezione, di sopprimere le celebrazioni vespertine in parrocchia».

Sanremo, 6 novembre 2016

Diaconi permanenti