Sport Ultima ora

La Diocesi… scende in campo!

19 Febbraio 2022

In preparazione alla Solennità di Pasqua, il 17 Aprile 2022, la Pastorale dello Sport e del Tempo libero si rende disponibile tutti i sabati di Quaresima ad incontrare Associazioni e Società Sportive strutture, palestre e campi da gioco, per portare la benedizione del Signore in questi luoghi che oltre al benessere fisico, favoriscono in modo eccellente le fraterne relazioni fra le persone di qualsiasi condizione sociale. Nello stesso modo in cui funziona la benedizione delle case in tempo quaresimale, il diacono incaricato alla Pastorale dello Sport della nostra diocesi, a partire da sabato 5 Marzo, andrà su richiesta a impartire la benedizione alle attività sportive che avranno il piacere di riceverla, per giovare al bene spirituale non solo dei partecipanti ma anche di chi lavora nelle stesse strutture. Se lo sport è finalizzato alla formazione totale di una persona, non può mancare il curare anche l’aspetto spirituale. Aspettiamo con gioia le vostre richieste. Buon cammino di quaresima. Grazie.

Riccardo Tomasella

SI LEGGE DA FACEBOOK