Piccola Biblioteca Teologica

La preghiera del Vescovo per le comunità parrocchiali. Per la salute nel mondo e guardando la Siria.

Si inoltra allegato con messaggio e preghiera del vescovo Antonio ai fedeli per l’emergenza “coronavirus” da leggersi durante le Sante Messe prefestive e festive prossime.

Si trova anche un’intenzione da aggiungere alla preghiera dei fedeli riguardo la drammatica situazione dei profughi siriani bloccati sul confine tra Turchia e Grecia.

Con richiesta di diffusione a chi può unirsi alla nostra preghiera.

SCARICA LA PREGHIERA E IL MESSAGGIO DEL VESCOVO

Aggiornamento Emergenza Coronavirus – le disposizioni del Vescovo da oggi 4 marzo

Lectio Divina – (ri)ascolta la meditazione del Vescovo

Lectio Divina – Il Decalogo – 1