19 Aprile – Quarto incontro del Corso per Animatori Liturgici

Seminario

La Stabile in Seminario

8 Maggio 2017

La compagnia stabile «Città di Sanremo», in collaborazione con l’associazione missionaria «Progetto missioni» onlus, propone lo spettacolo teatrale «Meighi de Sanremu», storie medi – comiche del passato sanremasco.

Lo spettacolo avrà luogo venerdì 12 maggio alle ore 21,00 presso il teatro del seminario di Bordighera, gentilmente messo a disposizione dal rettore, don Ferruccio Bortolotto. Questo connubio consentirà il sostegno di alcuni progetti delle suore di San Giuseppe, missionarie in Madagascar. «Progetto missioni» onlus è un’associazione di volontariato missionario sorta a Bordighera nel 1997 che ha come obiettivo il sostegno delle missioni delle suore di San Giuseppe in Costa d’Avorio, Madagascar e Romania.

In questo momento le necessità più urgenti sono nella grande isola africana nella quale le missionarie operano in una ventina di siti diversi a sostegno delle fasce più svantaggiate.

L’ingresso è a offerta libera. Tutto il ricavato della serata sarà inviato alle suore missionarie.