Chiusura Estiva della Curia Diocesana

Si informa che gli uffici della Curia Diocesana resteranno chiusi per la pausa estiva da lunedì 2 agosto a venerdì 20 agosto
Per emergenze si prega di fare riferimento ai Direttori dei vari Uffici.

Parrocchie, Ultima ora

Latte. 100 anni di Parrocchia.

La  Parrocchia di S.Bartolomeo in Latte festeggia 100 anni dalla sua nascita, una S.Messa verrà celebrata domenica prossima 25 aprile alle ore 11 dal Vescovo Mons. Antonio Suetta; lodevole l’attività di ricerca delle parrocchiane Silvana Lombardi e Graziella Colombini, attraverso gli archivi della Diocesi e documenti risalenti al 1700 , con l’apporto di altro materiale foto, notizie giornalistiche e ricordi…di amici e parrocchiani, ha visto la luce un libro di 128 pagine con illustrazioni a colori intitolato :

“Latte,voce ritrovata” in sinergia con Alzani editore e la rubrica “Storia e tradizioni intemelie”.

Per contatti con “La Voce intemelia” email : lavoceintemelia@libero.it

Tel.0121/322657. Auguri e ad maiora !!!

Eduardo Raneri