Le celebrazioni del vescovo

Con la Domenica delle Palme inizia la Settimana Santa, che risplende al vertice dell’Anno liturgico. Ricordiamo gli orari delle celebrazioni presiedute dal vescovo.
Nella Cattedrale di Ventimiglia il vescovo presiederà la liturgia: giovedì S. Messa in Coena Domini alle 21; venerdì la celebrazione della Passione sarà alle 21; sabato la Veglia Pasquale alle 22. Domenica, la S. Messa in Resurrectione Domini sarà celebrata alle 11.
Nella Concattedrale di San Siro in Sanremo: giovedì la S. Messa in Coena Domini alle 18; venerdì la Celebrazione della Passione alle 18; domenica S. Messa in Resurrectione Domini alle ore 18.15.
I fedeli sono invitati a prendere parte con i sacerdoti alla S. Messa Crismale, celebrata nella Cattedrale alle 9.30 del Giovedì Santo.
Nei giorni di Venerdì e Sabato, a Ventimiglia, si celebreranno l’Ufficio delle letture e le Lodi alle 9.

Via Crucis per le strade di Sanremo

La chiusura degli uffici