Lectio Divina – 2 Marzo

26 Febbraio 2018

Lectio divina del vescovo Suetta
Appuntamento per venerdì 2 marzo alle 21 nell’Oratorio dell’Immacolata di piazza San Siro a Sanremo per l’incontro mensile di preghiera nella forma della lectio, predicata da monsignor Antonio Suetta.
Continuando la riflessione sul tema scelto per quest’anno, la vocazione, venerdì sera sarà la figura di Giobbe, «l’uomo chiamato nella notte», a fornire lo spunto per la meditazione.

La preghiera verrà animata dalla comunità del seminario e sarà possibile scaricare dal sito diocesano il libretto con i brani biblici, le preghiere e i canti che saranno proposti.

Alla fine di ogni lectio, il vescovo consegna quest’anno un segno per un’ulteriore meditazione e per conoscere la figura di San Francesco di Sales, patrono del nuovo seminario, trasferitosi, da pochi mesi, da Bordighera a Sanremo.