Piccola Biblioteca Teologica

Lectio Divina – 9 giugno

Venerdì ultima «lectio» di Suetta enerdì 9 giugno il vescovo terrà l’ultimo appuntamento mensile con l’approfondimento della parola di Dio commentando dal capitolo 13 di Luca la parabola dell’uomo che aveva piantato un albero di fichi nella sua vigna.
Come di consueto l’appuntamento si terrà nell’Oratorio dell’Immacolata concezione alle ore 21 in piazza San Siro a Sanremo.
Sarà possibile l’acquisto delle novità editoriali e l’iscrizione ai pellegrinaggi diocesani, soprattutto a quello a Lourdes.

Incontro Pubblico

Teologia: conclusione anno.