Scuola

Teologia: conclusione anno.

5 Giugno 2017

Il 30 maggio, in un clima gioioso, docenti, studenti e simpatizzanti della scuola teologica diocesana «San Secondo» si sono incontrati per festeggiare il termine delle lezioni. Un cammino ricco, che ha visto ben 52 studenti partecipare ai corsi previsti dal piano di studi, accompagnati e supportati da docenti qualificati. Ottimi i risultati del progetto «Teologia in itinere». Tre le tappe: Avignone, santuario della Madonna della Costa ed il prossimo 17 giugno Marsiglia.

Al corso base si è aggiunto, nell’anno appena trascorso, un corso serale sulla relazionalità. Inoltre la Scuola ha contribuito alla formazione dei catechisti e dei ministri straordinari. Dopo il resoconto della direttrice, il rettore del seminario, don Ferruccio Bortolotto, ha presieduto un momento di preghiera.

Nel mese di giugno inizierà la presentazione del prossimo anno. Saranno raggiunte tutte le parrocchie per far conoscere in anteprima i corsi e le attività programmate.

Per informazioni contattare il 347 1323501 oppure scrivere a scuolasansecondo@gmail.com.