Mese Mariano – 27 maggio – Il Vescovo recita il Rosario alle ore 21 presso il Santuario “Madonna di Ciazzime” a Carpasio

Siamo invitati a pregare il Rosario alla stessa ora nelle nostre case o – per chi può – partecipando nel rispetto delle norme di sicurezza.

U Buletin 2.0 – Archivio

LECTIO DIVINA… on line!

Questa sera avremmo dovuto trovarci presso l’Oratorio dell’Immacolata in Sanremo per l’appuntamento mensile con la Lectio Divina predicata dal Vescovo.

Come il mese scorso invece ci ritroveremo, per chi lo vorrà, nelle nostre case approfittando del materiale preparato qui sotto (libretto e video) per pregare con la Lectio Divina nella “chiesa domestica”.

Scarica qui il libretto della LECTIO di Maggio.

Grazie all’AGESCI per aver realizzato la traccia della preghiera di questa sera.

Prega con il libretto e con il video che trovi qui sotto che riporta i canti della preghiera, la lettura della Parola di Dio e la meditazione del Vescovo Antonio.

Buona preghiera!

La lectio riprenderà il prossimo anno pastorale sempre a Sanremo, presso l’Oratorio dell’Immacolata, con tema: I COMANDAMENTI

8 maggio – Rosario a Bajardo (chiesa parrocchiale)

Un nuovo Arcivescovo a Genova