Rendicontazione 8×1000 anno 2020

LUTTO – Suor Maria Rita Gaspari è salita in Cielo.

Suor Maria Rita Gaspari

Il Vescovo Antonio e il Clero diocesano tutto si uniscono alla comunità delle Suore Figlie della Sapienza nella preghiera di suffragio per Suor Maria Rita Gaspari che ieri, 16 febbraio, è morta improvvisamente a Bordighera.

Suor Maria Rita è nata ad Ascoli Piceno il 17 settembre 1940, professa delle Figlie della Sapienza, abitava a Ventimiglia – Fraz. Roverino – insieme ad altre due consorelle per dedicarsi alla missione di testimoniare il Vangelo ai Migranti.

La raccomandiamo al Signore con profonda gratitudine per il suo servizio.

Sussidio CEI per la Liturgia della Quaresima

Norme vaticane per le celebrazioni della Settimana Santa nel tempo della pandemia

Quaresima 2021 – Tutto il materiale

Sussidio Quaresima 2021