Rendicontazione 8×1000 anno 2020

Sussidio CEI per la Liturgia della Quaresima

Questo sussidio liturgico-pastorale ci aiuti a vivere intensamente questi tempi, consapevoli come scrive il papa che «Vivere una Quaresima con speranza vuol dire sentire di essere, in Gesù Cristo, testimoni del tempo nuovo, in cui Dio “fa nuove tutte le cose” (cfr. Ap 21,1-6). Significa ricevere la speranza di Cristo che dà la sua vita sulla croce e che Dio risuscita il terzo giorno, “pronti sempre a rispondere a chiunque [ci] domandi ragione della speranza che è in [noi]” (1Pt 3,15)».

SI SCARICA DA QUI

Sussidio Catechistico – Quaresima 2021

LUTTO – Suor Maria Rita Gaspari è salita in Cielo.

Quaresima 2021 – Tutto il materiale

Sussidio Quaresima 2021

Per Assistenza

Sul sito e sui social media diocesani scrivi a supporto@diocesiventimiglia.it