16 Luglio ore 19,30 – Santa Messa al porto di Cala del Forte

Al termine della Processione sul mare, martedì 16 luglio, con l’arrivo della statua della Madonna Miracolosa di Taggia a Ventimiglia,

il Vescovo Antonio celebrerà la Santa Messa presso il porto di Cala del Forte alle ore 19,30.

Diocesi Ventimiglia – Sanremo

sito della Diocesi di Ventimiglia Sanremo

Liturgia Ultima ora

Maddalena Carini, Messa con il Coro diocesano

23 Gennaio 2018

Il 26 gennaio prossimo ricorre il 20° anniversario della scomparsa di Maddalena Carini, miracolata a Lourdes nel 1948 e in seguito fondatrice della “Famiglia dell’Ave Maria”.

In suffragio di questa donna di profonda spiritualità, per la quale è attualmente in corso il processo di beatificazione e canonizzazione, domenica 28 gennaio alle ore 12.00 nella
chiesa di Tutti i Santi a Sanremo si celebrerà una S. Messa, preceduta alle 11.40 da un’introduzione in musica a cura della Cappella Musicale della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo diretta dal M° Davide Tepasso e accompagnata all’organo dal M° Andrea Verrando, che animerà anche la funzione.