Piccola Biblioteca Teologica

Maddalena Carini, Messa con il Coro diocesano

Il 26 gennaio prossimo ricorre il 20° anniversario della scomparsa di Maddalena Carini, miracolata a Lourdes nel 1948 e in seguito fondatrice della “Famiglia dell’Ave Maria”.

In suffragio di questa donna di profonda spiritualità, per la quale è attualmente in corso il processo di beatificazione e canonizzazione, domenica 28 gennaio alle ore 12.00 nella
chiesa di Tutti i Santi a Sanremo si celebrerà una S. Messa, preceduta alle 11.40 da un’introduzione in musica a cura della Cappella Musicale della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo diretta dal M° Davide Tepasso e accompagnata all’organo dal M° Andrea Verrando, che animerà anche la funzione.

24 gennaio – Festa di San Francesco di Sales

Pastorale famigliare: corso on line!

Lectio Divina – Il Decalogo – 1

PerCorso 2020 – 2021