Famiglia

Pastorale famigliare: corso on line!

24 Gennaio 2018

La Pastorale Familiare promuove la partecipazione di coppie interessate a svolgere un servizio parrocchiale, vicariale o diocesano di Pastorale Familiare, al corso on line “Teologia Nuziale” dell’Università Pontificia Regina Apostolorum di Roma e Mistero Grande.

Il corso potrà essere seguito on-line scaricando la registrazione delle lezioni. E’ consigliabile un diploma liceale.
L’Ufficio di Pastorale Familiare è disponibile a compartecipare alla spesa, compatibilmente con le risorse economiche a disposizione, previo un colloquio con gli interessati.

Per ulteriori informazioni o per esprimere il proprio interesse scrivere a: pastoralefamiliareventimiglia@gmail.com entro e non oltre il 4 Febbraio 2018.

Disponibili crediti formativi.