Famiglia

Pastorale famigliare: borsa di studio!

24 Gennaio 2018

Borsa di studio, previo colloquio, per corso on line “Significare il Corpo” dell’Università Pontificia Regina Apostolorum di Roma per persone con titolo di studio diploma liceale o superiore.

Obiettivo è formare Persone che possano mettersi a disposizione del territorio per approfondire e diffondere una “Buona” cultura del corpo, coerente con gli insegnamenti del Vangelo e del Magistero.

Questa iniziativa si colloca all’interno del percorso diocesano sull’educazione Affettiva e Sessuale, il cui prossimo incontro sarà domenica 4 marzo h.14,30 presso l’Istituto Maria Ausiliatrice di Vallecrosia. Disponibili crediti formativi.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni: centrofamigliasanremo@gmail.com entro il 4 Febbraio 2018