20 Aprile ore 20,45 – Veglia Vocazionale a San Siro

Mese mariano

2 Maggio 2016

Anche quest’anno la piccola ma attivissima parrocchia della Villetta ha organizzato il Rosario itinerante. Nonostante il territorio parrocchiale sia formato da numerose case sparse, è bello vedere tangibile nelle persone il desiderio di pregare e vivere momenti di condivisione e preghiera al di fuori della messa domenicale ed il rosario Itinerante è proprio uno di questi momenti in cui tutta la comunità si riunisce per pregare insieme la Madonna. L’iniziativa prevede, tutti i giovedì del mese di maggio alle ore 21, un incontro non solo tra i parrocchiani della Villetta, ma in particolare con le parrocchie confinanti per affiancare alla recita comunitaria del rosario un momento di preghiera personale. Si incontreranno con la parrocchia della Mercede in via Duca degli Abruzzi, con quella degli Angeli in fondo a via Pascoli, con la comunità di San Pietro e il suo nuovo parroco, con i fedeli di Verezzo presso il Santuario della Pace. Ovviamente, la prima e ultima domenica di Maggio ci sarà il rosario in parrocchia alla Villetta, sempre alle ore 21. Il parroco on Federigo è molto orgoglioso di questa iniziativa e invita tutti a partecipare al rosario itinerante.

Riccardo Tomasella

Sanremo, 1 maggio 2016