Parrocchie Ultima ora Vescovo

Messa per i Carabinieri a Creppo

11 Luglio 2021

Santa Messa per i Carabinieri a Creppo di Triora, celebrata sabato 10 luglio 2021 da Mons. Antonio Suetta, presenti un discreto numero di Rappresentanti dell’Arma: Ten. Col. P. Enrico Burri, Comandante Nucleo Operativo Imperia, Tenente Sebastiano Meloni, Comandante Compagnia Sanremo, Lgt. Paolo Farchetti, Comandante Stazione Sanremo lgt. Mauro Felice Rinaldi, Comandante Stazione Arma di Taggia, M.llo Vincenzo Provenza, Comandante Stazione Triora, Brig. Fabrizio Iacobucci, Vice comandante Stazione Badalucco. Presente il Presidente dell’ANC Sezione di Sanremo, Dott. Marcello Coppola.

In rappresentanza del Comune il Consigliere Arianna Astini.

Presenti anche per il Servizio liturgico il diacono Alex Dellerba della Diocesi di Albenga Imperia (M.llo dei Carabinieri in servizio ad Imperia) ed il Segretario Particolare del Vescovo, diacono Don Sueli Fornoni.

Recita della preghiera del Carabiniere – Video

Si ringrazia il Cav. Silvio Astini per il materiale raccolto e inviato.