Chiusura Uffici della Curia

La Curia Diocesana sarà chiusa da giovedì 28 marzo a lunedì 1 aprile compreso. Gli uffici riapriranno il 2 aprile. Buona Pasqua!

Informazioni e prenotazioni gratuite da qui.

Comunicazioni Ultima ora

Nomine e Decreti – Luglio 2021

12 Luglio 2021

​La cancelleria vescovile e l’ufficio per le comunicazioni sociali rendono pubblici i decreti di nomina del vescovo Antonio Suetta per questo mese di luglio.

• Padre Alberto Cama è nominato amministratore parrocchiale della parrocchia dei santi Pietro e Paolo in Ventimiglia, frazione Trucco e parrocchia della Natività di Maria Santissima in Ventimiglia, frazione Roverino.
  • Don Emile Zambo Ngono è nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di Sant’Antonio Abate in Vallecrosia.

Vengono comunicati anche i primi incarichi dei tre sacerdoti novelli ordinati durante la festa patronale di San Siro lo scorso 7 luglio.

• don Marco De Francesco è nominato vicario parrocchiale della parrocchia dei Santi Apostoli Giacomo e Filippo in Taggia.
  • don Stefano Crotta riceve l’incarico di proseguire lo studio della filosofia presso l’ateneo pontificio “Regina Apostolorum” in Roma, risiedendo nella stessa città presso il collegio sacerdotale “Mater Ecclesiae”.
  • don Filippo Uke è nominato vicario parrocchiale della parrocchia dell’Annunciazione in Sanremo.