PerCorso

CDV – Seminario

10 Parole

Messaggio per la giornata missionaria

Papa Francesco nel Messaggio per la prossima Giornata Mondiale Missionaria, che vivremo la domenica 22 ottobre p.v., indica per la riflessione e l’impegno comuni un tema che direttamente interpella tutti: “la missione al cuore dellafede cristiana”. Questo prezioso spunto affonda le radici nella persona di Cristo, primo evangelizzatore, e nel mistero profondo della sua Chiesa, che ha come essenziale scopo il mandato di annunciare e testimoniare la buona notizia del Vangelo.

Scarica il messaggio del Vescovo Antonio Suetta

Iscrizioni Scuola di Teologia

Decreti e nomine – 5 settembre 2017

Luceram e Nizza

Napoli

Richiedi “U Buletin”

RSS Notizie dalla CEI

• Nei gesti dei sacerdoti l’amore di Dio 20 Novembre 2019
    Domenica 24 novembre, solennità di Cristo Re, si celebra la 31ª Giornata nazionale delle Offerte per il sostentamento dei sacerdoti diocesani.
  • Migranti e religioni 18 Novembre 2019
    Convegno ecumenico di studi in programma a Roma dal 18 al 20 novembre. Il commento del Vescovo Spreafico.