Rendicontazione 8×1000 anno 2020

Messaggio per la giornata missionaria

Papa Francesco nel Messaggio per la prossima Giornata Mondiale Missionaria, che vivremo la domenica 22 ottobre p.v., indica per la riflessione e l’impegno comuni un tema che direttamente interpella tutti: “la missione al cuore dellafede cristiana”. Questo prezioso spunto affonda le radici nella persona di Cristo, primo evangelizzatore, e nel mistero profondo della sua Chiesa, che ha come essenziale scopo il mandato di annunciare e testimoniare la buona notizia del Vangelo.

Scarica il messaggio del Vescovo Antonio Suetta

Iscrizioni Scuola di Teologia

Decreti e nomine – 5 settembre 2017

Sussidio Quaresima 2021