Attenzione – L’incontro di “PerCorso” previsto per lunedì 20 gennaio è rimandato al 20 aprile per impegno non rimandabile del relatore.

Posso farti la Predica?

Richiedi “U Buletin”

PerCorso

CDV – Seminario

10 Parole

Messaggio per la giornata missionaria

Papa Francesco nel Messaggio per la prossima Giornata Mondiale Missionaria, che vivremo la domenica 22 ottobre p.v., indica per la riflessione e l’impegno comuni un tema che direttamente interpella tutti: “la missione al cuore dellafede cristiana”. Questo prezioso spunto affonda le radici nella persona di Cristo, primo evangelizzatore, e nel mistero profondo della sua Chiesa, che ha come essenziale scopo il mandato di annunciare e testimoniare la buona notizia del Vangelo.

Scarica il messaggio del Vescovo Antonio Suetta

Iscrizioni Scuola di Teologia

Decreti e nomine – 5 settembre 2017

Pellegrinaggi 2020

Lourdes e Nevers

In Grecia con san Paolo

RSS Notizie dalla CEI

• Convocati dalla Parola 20 Gennaio 2020
    Con l'introduzione ai lavori del Cardinale Presidente si sono aperti i lavori della sessione invernale del Consiglio Episcopale Permanente (Roma, 20 - 22 gennaio).
  • L’ecumenismo della gentilezza 17 Gennaio 2020
    Dal 18 al 25 gennaio la Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani. “Ci trattarono con gentilezza” (At 28,2) è il tema di quest'anno.