Laici Parrocchie

Messe del Vescovo sulle nostre vette

18 Luglio 2023

Il Vescovo in Alta Valle Argentina: sabato 15 luglio nel pomeriggio Mons. Antonio Suetta ha celebrato una Santa Messa in memoria dei carabinieri defunti di Triora fraz. Creppo, ricordando anche il Brig. Salvo D’Acquisto , il Gen. C. Alberto Dalla Chiesa , i Caduti di Nassiriya e l’Alpino Tiziano Chierotti.

Presenti il Cap. Massimiliano Corbo, comandante Compagnia di Sanremo, il M. llo G. Luca Salvati, comandante Stazione di Triora, il Brig. Fabrizio Iacobucci Vice Comandante Stazione Badalucco, una rappresentanza dell’ ANC sezione di Sanremo con in testa il Presidente Dott. Marcello Coppola.

Servizio all’altare da parte del M.llo Alex Dellerba, diacono della Diocesi di Albenga Imperia.

Domenica 16 luglio invece ci siamo ritrovati a Verdeggia alle ore 10.30 dove S.E. Mons. Suetta ha celebrato la Santa Messa, seguita dalla processione, in occasione della Festa della Madonna del Carmine. Ha concelebrato Mons. Alvise Lanteri.