16 Luglio ore 19,30 – Santa Messa al porto di Cala del Forte

Al termine della Processione sul mare, martedì 16 luglio, con l’arrivo della statua della Madonna Miracolosa di Taggia a Ventimiglia,

il Vescovo Antonio celebrerà la Santa Messa presso il porto di Cala del Forte alle ore 19,30.

Diocesi Ventimiglia – Sanremo

sito della Diocesi di Ventimiglia Sanremo

Parrocchie

Mons. Lupi a San Siro

14 Novembre 2022

“DON VITTORIO” RITORNA A SAN SIRO

PER INCONTRARE GLI AMICI E I RAGAZZI CHE NEGLI ANNI ‘70 E ‘80 ANIMARONO LA VITA DELLA PARROCCHIA DI SAN SIRO A SANREMO.

Domenica 20 novembre 2022 alle ore 18,15 si svolgerà la Celebrazione Eucaristica in occasione della Solennità di Cristo Re dell’Universo e don Vittorio, ancora una volta, come tanti anni fa, sarà in quella comunità per spezzare insieme il pane della Parola e dell’Eucaristia.
Sarà un’occasione per incontrare un vecchio Amico che ritorna con gioia ed emozione “tra i suoi
giovani” nei luoghi che li videro protagonisti di tante “avventure” oltre quarant’anni fa.