19 Aprile ore 20,45 – Corso Animatori Liturgici – Quarto Incontro

Comunicazioni Ultima ora

Nomine e decreti – 5 ottobre 2022

5 Ottobre 2022

La cancelleria vescovile e l’ufficio per le comunicazioni sociali rendono pubblici questi decreti di nomina del vescovo Antonio Suetta:

-Il Can. Alessandro Ghersi è nominato Direttore Spirituale del Seminario Diocesano PIO XI.

don Filippo Pirondini è nominato Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di San Lorenzo in Sanremo (IM)

don Pietro Valdameri è nominato Rettore del Santuario Diocesano della Madonna della Costa in Sanremo (IM)

don Pietro Valdameri è nominato “ad triennium” Patrono Stabile del Tribunale Ecclesiastico della Diocesi di Ventimiglia – San Remo

Il Sig. Dott. Giovanni Parise è nominato “ad quinquennium” Cancelliere del Tribunale Ecclesiastico della Diocesi di Ventimiglia – San Remo