Nomine e Decreti – 8 aprile 2024

8 Aprile 2024

La Cancelleria Vescovile e l’Ufficio per le Comunicazioni Sociali rendono pubblici questi decreti di promulgazione e nomina del vescovo Antonio Suetta.

Padre Peter Kwasi Sarfo (Padre Addolorato) Kyeremeh è nominato Vicario Parrocchiale:

• della Parrocchia di Sant’Antonio Abate in Costarainera,
  • della Parrocchia della Visitazione di Maria Santissima in Cipressa
  • e della Parrocchia della Natività di Maria Vergine in Cipressa – Fraz. Lingueglietta.

Il dott. Ing. Giuseppe Brunengo è nominato:

• Direttore dell’Ufficio Edilizia di Culto
  • Incaricato diocesano per l’Edilizia di Culto
  • Membro della Commissione Diocesana per l’Arte Sacra e i Beni Culturali

Il Vescovo Antonio Suetta ha approvato:

• lo Statuto della Confraternita della Visitazione con sede in Ceriana, nel territorio della Parrocchia dei SS. Pietro e Paolo.
  • lo Statuto della Confraternita di Santa Marta con sede in Ceriana, nel territorio della Parrocchia dei SS. Pietro e Paolo.

Il sacerdote Jean Floribert Avonyma è nominato Assistente Spirituale dell’Associazione “Rinnovamento nello Spirito Santo” per la Diocesi di Ventimiglia – San Remo

Il sacerdote Vincenzo Zito è nominato Direttore dell’Opera Diocesana Pellegrinaggi