Posso farti la Predica?

CDV – Seminario

10 Parole

Nomine e decreti al 29 novembre 2019

La Cancelleria Vescovile e l’Ufficio Comunicazioni Sociali comunicano per conto di Mons. Vescovo queste nomine e provvedimenti in vigore dalle date riportate in ciascun decreto:

Accoglienza Associazione Pubblica di Fedeli “Famiglia Emmaus” e approvazione dello Statuto

QUI IL TESTO DEL DECRETO

Nomina del Padre Oscar Malykh, OFM – come Vicario Parrocchiale della Parrocchia Immacolata Concezione (Terra Santa) in Bordighera (IM)

QUI IL TESTO DEL DECRETO

Nomima del Padre Xavier Moonjely I. C., membro della Congregazione Religiosa dell’Istituto della Carità (Rosminiana), come Vicario Parrocchiale della Parrocchia dei Santi Giuseppe e Antonio in Taggia (IM)

QUI IL TESTO DEL DECRETO

Modifica dei confini delle seguenti Parrocchie in Sanremo: San Giuseppe, San Siro, Nostra Signora del Rosario, Annunciazione e Santa Maria degli Angeli.

QUI IL TESTO DEL DECRETO

Nomina del Padre Ioan HerHush, OFM – come Vicario Parrocchiale della Parrocchia Immacolata Concezione (Terra Santa) in Bordighera (IM)

QUI IL TESTO DEL DECRETO

Nomina della Signora Claudia Sasso come Maestro della Cappella Musicale Diocesana per il prossimo anno liturgico 2019 – 2020

QUI IL TESTO DEL DECRETO

Nomina di don Antonio Garibaldi come amministratore parrocchiale della parrocchia della Natività di Maria Vergine – fraz. Andagna in Molini di Triora (IM)

Pastorale Ligure dello Sport

Restauro dell’Altare presso “La Costa”

Pellegrinaggi 2020

Duomo di Milano

Richiedi “U Buletin”

RSS Notizie dalla CEI

• Loreto, anno giubilare 3 Dicembre 2019
    Un Anno Giubilare Lauretano per il Centenario della Proclamazione della Madonna di Loreto Patrona degli Aeronauti.
  • Cittadinanza piena 3 Dicembre 2019
    Il Messaggio di Papa Francesco per la Giornata mondiale delle persone con disabilità. Il dossier Caritas.