Rendicontazione 8×1000 anno 2020

Nomine e decreti al 29 novembre 2019

La Cancelleria Vescovile e l’Ufficio Comunicazioni Sociali comunicano per conto di Mons. Vescovo queste nomine e provvedimenti in vigore dalle date riportate in ciascun decreto:

Accoglienza Associazione Pubblica di Fedeli “Famiglia Emmaus” e approvazione dello Statuto

Nomina del Padre Oscar Malykh, OFM – come Vicario Parrocchiale della Parrocchia Immacolata Concezione (Terra Santa) in Bordighera (IM)

Nomima del Padre Xavier Moonjely I. C., membro della Congregazione Religiosa dell’Istituto della Carità (Rosminiana), come Vicario Parrocchiale della Parrocchia dei Santi Giuseppe e Antonio in Taggia (IM)

Modifica dei confini delle seguenti Parrocchie in Sanremo: San Giuseppe, San Siro, Nostra Signora del Rosario, Annunciazione e Santa Maria degli Angeli.

Nomina del Padre Ioan HerHush, OFM – come Vicario Parrocchiale della Parrocchia Immacolata Concezione (Terra Santa) in Bordighera (IM)

Nomina della Signora Claudia Sasso come Maestro della Cappella Musicale Diocesana per il prossimo anno liturgico 2019 – 2020

Nomina di don Antonio Garibaldi come amministratore parrocchiale della parrocchia della Natività di Maria Vergine – fraz. Andagna in Molini di Triora (IM)

Pastorale Ligure dello Sport