1 Giugno – Giornata di studio di Diritto Canonico e Penale

Diritto penale e proporzionalità della pena tra diritto civile, diritto canonico e diritto vaticano.

Promosso dall’Istituto Teologico Pio XI

Qui tutte le informazioni per l’iscrizione e la partecipazione.

Diocesi Ventimiglia – Sanremo

sito della Diocesi di Ventimiglia Sanremo

Comunicazioni Ultima ora

Nomine e decreti – Dicembre 2021

1 Dicembre 2021

La cancelleria vescovile e l’ufficio per le comunicazioni sociali rendono pubblici i decreti di nomina del vescovo Antonio Suetta per questo mese di dicembre:

don Davis Thekkekar è nominato amministratore parrocchiale

+della Parrocchia di San Bartolomeo in Ventimiglia (IM) – fraz. Latte

+della Parrocchia di Santa Teresa d’Avila in Ventimiglia (IM) – fraz. Villatella

+della Parrocchia di San Michele Arcangelo in Ventimiglia (IM) – fraz. Sealza

don Nicola Tshituala Tungunka è nominato amministratore parrocchiale della Parrocchia di Nostra Signora della Misericordia in Sanremo (IM)

-Per il quinquennio 2021 / 2026 il consiglio di amministrazione della Fondazione “Adriano e Maria Luisa Notari – Onlus” è composto da Mons. Antonio Suetta – Dott. Paola Notari – Can. Angelo Di Lorenzo – Ing. Michele Orlando – Sig. Mauro Alberti – Can. Luca Salomone.