Sacerdoti

Nomine in Diocesi

13 Luglio 2016

Con Decreto Vescovile sono stati nominati Amministratori Parrochiali don Giuseppe Puglisi nella Parrocchia di San Pietro Apostolo in Sanremo e don Marco Tommaso Reali nelle Parrocchie San Mauro di Ventimiglia, fraz. Mortola Inferiore, Natività di Maria Santissima di Ventimiglia, fraz. Mortola Superiore e Cristo Re di Ventimiglia.

Don Emanuele Longo è stato nominato dal Vescovo Suetta Assistente Spirituale dei fedeli della Diocesi di Ventimiglia – San Remo secondo il “vetus ordo”. Ogni giorno viene celebrata nella Chiesa di San Domenico a Taggia (Convento dei Domenicani), la Santa Messa in forma straordinaria.

Dal mese di ottobre 2016, presso il Santuario della Madonna della Costa di Sanremo, non verrà più celebrata  la Messa mensile  secondo il “vetus ordo” .