Sacerdoti Ultima ora

Pellegrinaggio Sacerdotale Mariano

5 Maggio 2019

Giovedì 9 maggio si svolgerà il nostro tradizionale Pellegrinaggio Mariano   a Berzi. Un pullman partirà alle ore 8.30 da Ventimiglia (Punto di ritrovo: Roverino davanti al cimitero), accoglierà alle 8.45 c. quanti si troveranno a Bordighera (ex Seminario Diocesano)  e alle 9.10 c. a Sanremo davanti a Villa G. D’arco i sacerdoti del Levante e del vicariato di Sanremo. I dettagli per raggiungere il santuario di N. Signora Assunta vi saranno comunicati durante il viaggio. Per la concelebrazione ricordate di portare solo il camice; la stola e la casula le troverete nel Santuario. Insieme festeggeremo il:

25° di Don Claudio Bigarella, Don Marco Moraglia, P. Graziano Gerolamo Colombo F.D.P.

50° di Don Giorgino Deiana F.D.P.,  P. Francesco Marcoaldi F.S.M.I.

60° di Don Giacomo Barra, Don Bellotto Paolo

65° di Don Arturo Guglielmi, Don Mario Cereda

70° di Don Ismaele Barsanti F.D.P.

Durante il percorso sarà distribuito il testo dei canti, delle Lodi e del Vespro.

Un caro arrivederci a tutti.

Don Antonio Rebaudo