Mese Mariano – 25 maggio – Il Vescovo recita il Rosario alle ore 21 presso il Santuario della Madonna del Ciastreo – Fraz. Corte – Molini di Triora

Siamo invitati a pregare il Rosario alla stessa ora nelle nostre case o – per chi può – partecipando nel rispetto delle norme di sicurezza.

Il Vescovo Antonio celebra oggi a Ventimiglia la Santa Messa in ricordo di mons. Giacomo Barabino nell’anniversario della morte. – Alle ore 18,00 in Cattedrale –

U Buletin 2.0 – Archivio

“PerCorso” e “Scuola di politica” al via

Da “RIVIERA 24”

Sanremo. Una Scuola di Formazione Politica per riscoprire e approfondire i pilastri del pensiero sociale cristiano: un pensiero che mette al centro l’uomo, il bene comune, i principi di solidarietà e di sussidiarietà.

E’ la nuova iniziativa della diocesi di Ventimiglia – Sanremo, che si inserisce nell’ambito delle attività di formazione proposte ad amministratori, politici, operatori della cosa pubblica e a quanti desiderano approfondire la Dottrina Sociale della Chiesa e trae spunto dal recente documento della Commissione Teologica Internazionale: “La libertà religiosa per il bene di tutti”.

Leggi l’articolo su “Riviera 24”

Scarica la locandina di “PerCorso”

Scarica la locandina di “Scuola di Politica”

Il cammino dei Religiosi