PerCorso

CDV – Seminario

10 Parole

“PerCorso” e “Scuola di politica” al via

Da “RIVIERA 24”

Sanremo. Una Scuola di Formazione Politica per riscoprire e approfondire i pilastri del pensiero sociale cristiano: un pensiero che mette al centro l’uomo, il bene comune, i principi di solidarietà e di sussidiarietà.

E’ la nuova iniziativa della diocesi di Ventimiglia – Sanremo, che si inserisce nell’ambito delle attività di formazione proposte ad amministratori, politici, operatori della cosa pubblica e a quanti desiderano approfondire la Dottrina Sociale della Chiesa e trae spunto dal recente documento della Commissione Teologica Internazionale: “La libertà religiosa per il bene di tutti”.

Leggi l’articolo su “Riviera 24”

Scarica la locandina di “PerCorso”

Scarica la locandina di “Scuola di Politica”

Il cammino dei Religiosi

Lunedì 21: ricomincia “PerCorso”

Luceram e Nizza

Napoli

Richiedi “U Buletin”

RSS Notizie dalla CEI

• Maltempo: la CEI vicina alle persone colpite 13 Novembre 2019
    La Conferenza Episcopale Italiana è vicina alle persone e ai territori colpiti dall'ondata di maltempo che sta duramente flagellando alcune zone del Paese.
  • La fiducia di un impegno 11 Novembre 2019
    Online il Rendiconto 2018 dell’8xmille. Si tratta di un sito in cui è possibile consultare in maniera accessibile e organica il quadro complessivo delle destinazioni dell’8xmille a favore della Chiesa Cattolica.