Piccola Biblioteca Teologica

Preghiera Continua 2018

Sono in distribuzione in questi giorni i libretti per la «Preghiera Continua» voluta dal vescovo diocesano per accompagnare il cammino vocazionale dei seminaristi e dei giovani che si stanno interrogando sulla chiamata ricevuta da parte del Signore a servizio della chiesa.

Oltre seicento laici della diocesi in avvento, quaresima e nel mese di maggio dedicano una settimana a questa intenzione di speranza e futuro per tutta la Chiesa.

I sussidi invitano alla recita del rosario e della «via crucis», accompagnati da orazioni specifiche per le vocazioni consacrate.

Essi forniscono inoltre alcune indicazioni sulle future iniziative del centro diocesano vocazioni tra le quali il campo estivo previsto dal 30 luglio al 5 agosto presso la casa diocesana di Ormea, dedicato ai ragazzi dagli 11 ai 16 anni.

Copie cartacee sono a disposizione in curia.

SCARICA IL SUSSIDIO DI PREGHIERA CONTINUA

Aggiornamento Insegnanti di Religione

don Bosco anche alle Gallardi!

Lectio Divina – Il Decalogo – 1

PerCorso 2020 – 2021