Pellegrinaggi Ultima ora

Rinviato il viaggio ad Avignone

29 Febbraio 2020

L’UFFICIO DIOCESANO PELLEGRINAGGI RIPROGRAMMA AVIGNONE/ORANGE

A seguito della diffusione della nuova forma influenza, questo Ufficio ha deciso di rinviare il pellegrinaggio del 15 marzo ad Avignone/Orange. Si tratta di una decisione prudenziale motivata dalla responsabilità di tutelare la salute dei pellegrini in eventuali condizione di fragilità.

L’Ufficio ha individuato la nuova data del viaggio spirituale/culturale nel giorno di domenica 24 maggio, giacché il medesimo ha incontrato uno straordinario interesse tra i fedeli.

Nel mentre conferma che proseguono regolarmente le iscrizioni al pellegrinaggio in Grecia “Sui passi di San Paolo” dal 28 aprile al 4 maggio.

Per coloro che nutrono sentimenti di timore, si ricorda che con un piccolissimo sovraprezzo, è possibile stipulare la Polizza Annullamento Viaggio, direttamente presso l’agenzia Erebus, contattabile per info e inscrizioni al n. 0184.500 336

SCARICA IL MANIFESTO DI AVIGNONE