Chiusura Uffici della Curia

La Curia Diocesana sarà chiusa da giovedì 28 marzo a lunedì 1 aprile compreso. Gli uffici riapriranno il 2 aprile. Buona Pasqua!

Informazioni e prenotazioni gratuite da qui.

Carità

Ritiro per gli operatori della carità

14 Marzo 2016

Il prossimo venerdì 18 marzo ci sarà un pomeriggio di ritiro spirituale voluto dal Papa dedicato a tutti coloro che prestano un servizio nel mondo della carità. Alle 16,30 il momento iniziale nella sala Giovanni Paolo II della Villa Giovanna d’Arco, che ospita gli uffici della Curia diocesana. Seguiranno i gruppi di studio, la celebrazione dell’Eucaristia con il vescovo a Villa Santa Clotilde e una cena frugale e fraterna. Per poter permettere una partecipazione maggiore a questa iniziativa è annullata la riunione plenaria dei direttori e responsabili degli uffici di curia che si doveva tenere la mattina dello stesso giorno.