20 Aprile ore 20,45 – Veglia Vocazionale a San Siro

Parrocchie Ultima ora

Santo Stefano al Mare, i giardini intitolati a suor Giacoma Coltrini

2 Maggio 2021

Santo Stefano al Mare. Da oggi c’è un nuovo luogo della memoria, legato ad una persona speciale che per 56 anni si è dedicata alla vita religiosa, a generazioni di bambini e famiglie del paese: suor Giacoma Coltrini.

“Siamo qui a celebrare il ricordo di Suor Giacoma, esempio religioso, umano e punto di riferimento di Santo Stefano. Il suo spirito di accoglienza, la sua bontà e la sua gentilezza hanno caratterizzato non solo i 56 anni vissuti nel paese, ma rimangono come principi ispiratori di una intera comunità che oggi si stringe nel suo ricordo”, ha commentato sua Eccellenza il Vescovo Antonio Suetta.

“Suor Giacoma rappresenta per tutti un esempio di ingegno femminile che ha ispirato un’intera comunità per generazioni e si è sempre prodigata per il prossimo, con dedizione e sincero affetto”, ha concluso il parroco Don Umberto Toffani.

Da Sanremo News – si legge da qui