Scuola San Secondo: non vi siete ancora iscritti???

6 Giugno 2020

L’emergenza sanitaria a febbraio ha interrotto bruscamente il cammino della Scuola teologica diocesana San Secondo. Tante incertezze e difficoltà hanno caratterizzato uno scenario mondiale senza precedenti, che abbiamo affrontato in prima battuta con una paziente attesa, nella speranza di una soluzione chiara, che ancora oggi non è arrivata.

La settimana scorsa, dopo un confronto fra docenti e con gli studenti, si è scelto di reagire optando per un riavvio con due possibili percorsi: o in presenza, soluzione da tutti desiderata, oppure predisponendo tutto il necessario per utilizzare la video didattica a distanza, seguendo l’esempio di tutte le altre scuole. Siamo felici nell’annunciare che è tutto pronto per questa nuova fase e presto le parrocchie riceveranno il materiale e le indicazioni.

L’interruzione delle attività della nostra Scuola ha lasciato un vuoto che va colmato, anche accettando modalità nuove e un approccio diverso. La Scuola ripartirà il 14 ottobre 2020 e già dal primo settembre saranno riaperte le iscrizioni.

Per informazioni scrivere a scuolasansecondo@gmail.com o telefonare al 3471323501, inoltre è possibile seguire la pagina fb per scoprire tutte le novità.