Cultura Vescovo

Suetta: «La cultura nichilista confonde delitti e diritti»

23 Maggio 2023

Nell’ultima intervista il nostro Vescovo invita alla giornata di bioetica ed etica del 3 giugno prossimo.

In un tempo in cui molti uomini di Chiesa sostengono come verità morali l’omosessualità, la transessualità, l’aborto e l’eutanasia, spicca come rosa nel deserto la Giornata Studio su temi di etica e bioetica organizzata dalla Diocesi di Ventimiglia San Remo per il prossimo 3 giugno in cui tematiche come l’aborto, la fecondazione artificiale e l’eutanasia saranno trattate alla luce della sana dottrina cattolica e con metodo scientifico libero da qualsiasi interesse ideologico. Interverranno molti illustri ospiti: tra tutti ricordiamo il cardinale Willem Jacobus Eijk.
Per approfondire i contenuti e il taglio di questa giornata studio, abbiamo deciso di rivolgere alcune domande a mons. Antonio Suetta, vescovo della diocesi di Ventimiglia San Remo.

LEGGI E ASCOLTA L’INTERVISTA DA QUI