Comunicazioni Ultima ora

U Buletin – numero 50

16 Gennaio 2020

Carissimi Tutti,
molti gli appuntamenti da ricordare per i prossimi giorni.
Mettetevi comodi e cominciamo subito!

– la comunità diocesana è in festa con e per Filippo Uke, allievo del nostro Seminario, che sabato 25 gennaio alle ore 15,30 presso la parrocchia Santa Maria degli Angeli in Sanremo sarà ordinato diacono per l’imposizione delle mani del vescovo Antonio.
QUI LA LOCANDINA DELL’EVENTO.

– Domenica 19 gennaio 2020 il Movimento dei Focolari del Ponente Ligure organizza una giornata di incontro sulla figura ed il carisma di Chiara Lubich, presso la Parrocchia di S. Giuseppe ad Arma di Taggia.
QUI LA LOCANDINA DELL’EVENTO.

– Il Seminario Vescovile festeggia San Francesco di Sales, suo patrono.
Ecco il programma che è stato organizzato.

Venerdì 24 Gennaio 2020 – ore 20,45
– Durante la settimana di preghiera per l’Unità dei Cristiani, siamo invitati alla Veglia Ecumenica presso il tempio valdese in Sanremo.
SCARICA IL LIBRETTO DELLA VEGLIA

– Domenica 26 gennaio
In vista della Domenica della Parola di Dio, ogni realtà locale è invitata ad attivare la propria creatività dando vita a iniziative specifiche come ricordatoci da mons. Vescovo.
Si segnala l’iniziativa della parrocchia concattedrale di San Siro per Sabato 25 gennaio –  con la LETTURA CONTINUATA del VANGELO, dalle ore 10 alle ore 17,30.
SCARICA IL SUSSIDIO DELLA CEI

– Sempre Domenica 26 gennaio
L’ufficio di Pastorale della Salute organizza un incontro per gli operatori sanitari, i volontari delle associazioni e i fedeli interessati.
QUI LA LOCANDINA DELL’EVENTO

– Ecco il foglio con le letture della IIa Domenica del Tempo Ordinario.
SCARICA “U BULETIN”

– Ecco il sussidio realizzato dalla Comunità del Seminario con le meditazioni dei seminaristi e altri spunti sulle letture della Domenica
SCARICA “Posso farti la Predica?” – volume 8

Grazie per la pazienza e l’attenzione.
A presto,
don Diego Goso